La conduttrice napoletana ha 68 anni e un corpo davvero statuario, ma qual è il segreto della sua bellezza: lo spuntino doc
Barbara D’Urso è sicuramente una delle protagoniste di quest’edizione di Ballando con le Stelle, tornata in televisione dopo un lungo periodo di lontananza, si è lanciata in questa nuova avventura televisiva, diventando una concorrente del talent show di Rai 1. Ed è proprio qui che sta dimostrando, oltre alla sua grande forza e tenacia, che ha una forma fisica davvero perfetta.
La D’Urso ha un corpo talmente tonico che non ha nulla da invidiare a colleghe molto più giovani di lei, per questo in tanti si chiedono come faccia a tenersi così bene in forma all’età di 68 anni. La conduttrice, oltre ad allenarsi, segue un preciso regime alimentare, in cui c’è una merenda di cui ha parlato spesso, che le piace moltissimo.
Con cosa fa merenda Barbara D’Urso, lo spuntino che dà il carico di energia
Barbara D’Urso, sebbene si conceda di tanto in tanto qualche sgarro, segue un preciso regime alimentare, una dieta sana ed equilibrata, in cui ci sono pochissimi grassi e tutti cibi salutari. E’ capitato spesso che parlasse di uno dei suoi spuntini preferiti, che le dà una grande carica ed energia.

Cosa mangia a merenda Barbara D’Urso (Foto IG @barbaracarmelitadurso) – Specchioedintorni.it
La conduttrice napoletana, infatti, fa molto sport e proprio per questo deve mangiare in modo completo, così la merenda ha una grande importanza nel suo piano alimentare. La dieta di Barbara D’Urso prevede tre pasti e due spuntini, a pranzo e cena predilige pesce o carne bianca, con verdure bollite e condite a crudo. Per merenda varia ciò che mangia, ma c’è una cosa che le piace molto, quella che lei chiama “mappazzone”.
Si tratta di un mix di yogurt, semi di lino e un frutto tagliato a pezzi grandi. La D’Urso per merenda mangia una ciotola di questa bontà, che è una vera e propria fonte di energie, senza grassi e zuccheri. Una donna come lei, che pratica sport praticamente ogni genere, ha bisogno di un preciso apporto energetico e questa merenda le dà sicuramente la giusta carica. Ed ecco che la conduttrice riesce a conservare una forma fisica così tonica e prestante.
Lo stiamo vedendo a Ballando con le Stelle, dove è impossibile non notare come abbia tutti i muscoli ben definiti, braccia e gambe sono sode e muscolose al punto giusto.