La conduttrice svizzera ha sfoggiato un modello che è già di super tendenza, sul famoso e-commerce non costa nulla
Michelle Hunziker ha sempre dettato tendenza, è il caso di questo ultimo modello di jeans che ha sfoggiato sui social, un vero evergreen che tutti dovrebbero avere nell’armadio. Un modello classico, che in questo momento si trova a un prezzo assai basso su Amazon, infatti tutti lo stanno acquistando.
Un modello a gamba dritta che aiuta a sembrare più magra e con un fisico a dir poco perfetto. Non che Michelle Hunziker ne abbia bisogno, ma questi jeans rendono la sua forma ancora più strepitosa.
Che jeans indossa Michelle Hunziker e dove acquistarli
In uno dei suoi ultimi post su Instagram – quello in cui sponsorizza il calendario dell’avvento del suo marchio di prodotti di bellezza – Michelle Hunziker ha sfoggiato un modello di Levi’s davvero di grande tendenza, potremmo dire intramontabile. La particolarità, che rende questi pantaloni un grande classico, è la gamba dritta, che aiuta ad avere un aspetto più magro e da urlo.

Il modello di jeans della Hunziker è perfetto per l’autunno (Foto IG @therealhunzigram) – Specchioedintorni.it
Stiamo parlando dei Levi’s 314 Shaping Straight, un modello acquistabile su Amazon a una cifra che si aggira intorno ai 50 euro, pochi spiccioli se si pensa che stiamo parlando di un capo intramontabile, da poter indossare in più occasioni. Proprio la sua versatilità rende questi jeans davvero strepitosi, non è un caso che un’icona di stile e di moda come Michelle Hunziker, abbia deciso di averne un paio.
I Levi’s indossati da Michelle Hunziker sono un vero jolly, perché a seconda di come si abbinano, possono essere indossati per un look casual, professionale, ma anche elegante o rock. Nel caso della conduttrice svizzera lei ha optato per un outfit molto semplice, quello con cui non si sbaglia mai, al jeans ha abbinato una mini canotta bianca che le lascia un po’ di pancia da fuori, il tutto impreziosito da una collana che dà un tocco di colore.
Ma, come abbiamo detto, questo jeans si presta a molteplici abbinamenti. Se si vuole un look chic, ad esempio, si può decidere di indossare questi Levi’s con una semplice camicia a tinta unita e una giacca modello Chanel, aggiungendo un paio di semplici ballerine basse, magari in vernice e con punta quadrata, la tendenza di questo autunno. Per un look più elegante, gli stessi jeans possono essere indossati con un bel paio di decolleté a punta e con tacco a spillo, una blusa trasparente con quell’effetto vedo non vedo che non guasta mai, e un bel gioiello. Altrimenti si può optare per qualcosa di semplice e funzionale, come ha fatto Michelle Hunziker.