Moda

Cristina Parodi vestita cosi al suo anniversario di matrimonio: come si è presentata

look di cristina parodi elegante e semplice da copiareCristina Parodi vestita cosi al suo anniversario di matrimonio: come si è presentata (Fonte Instagram @criparodi1) - Specchioedintorni.it

Cristina Parodi sfoggia un look semplice ed elegante per il suo anniversario di matrimonio: pioggia di complimenti per lei.

Cristina Parodi non rinuncia all’eleganza pur optando per un look molto semplice per il suo anniversario di matrimonio con Giorgio Gori. Sposata dall’1 ottobre 1995, la coppia ha deciso di festeggiare i 30 anni di matrimonio con una festa a cui hanno partecipato parenti e amici. Un party organizzato nei minimi dettaglio in cui le luci sono state tutte per la Parodi che ha puntato ancora tutto sulla semplicità esattamente come il giorno del suo matrimonio.

Per pronunciare il fatidico sì diventando ufficialmente la moglie di Giorgio Gori, la Parodi optò per un abito da sposa minimal chic e coroncina di fiori in testa. Oggi, invece, per festeggiare i 30 anni d’amore con il marito ha scelto un abito molto semplice, con le maniche lunghe, morbido e che è piaciuto tanto ai fan.

Il look sfoggiato da Cristina Parodi all’anniversario di matrimonio tutto da copiare

“Baciami ancora!”, scrive Cristina Parodi nella didascalia del carosello di foto con cui ha condiviso su Instagram le emozioni vissute in una serata magica a cui hanno partecipato anche i tre figli, Benedetta, Angelica e Alessandro che, pur vivendo lontani dai genitori, sono stati presenti al party organizzato per un anniversario così importante.

“Grazie Lorenzo per avere scritto questa canzone pazzesca che continua a farmi emozionare. E che è stata la colonna sonora dei nostri 30 anni d’amore”, scrive ancora la Parodi ringraziando Jovanotti e svelando dettagli della location illuminata da candela e resa romantica dalla presenza dei fiori.

look di cristina parodi elegante e semplice da copiare

Il look sfoggiato da Cristina Parodi all’anniversario di matrimonio tutto da copiare (Fonte Instagram @criparodi1) – Specchioedintorni.it

Tra i tanti dettagli, tuttavia, i fan hanno notato anche il look di Cristina Parodi che, per la serata, non ha sfoggiato nulla di egocentrico puntando sulla semplicità. La giornalista, infatti, ha indossato un abito di Crida Milano, il brand creato dalla stessa Parodi con l’amica Daniela Palazzi.

Un abito che rispecchia totalmente lo stile che Cristina Parodi e Daniela Palazzi cercano con le collezioni Crida come ha spiegato la stessa Cristina a Vogue nel 2020: “Crida è la donna che ci immaginiamo io e Daniela […] Crida rimane nell’armadio per sempre e funziona bene per tante occasioni. Crida è per le mamme e per le figlie. È un abito pensato per mettere a suo agio chi lo indossa, bello ma semplice al tempo stesso. Un’eleganza discreta che si arricchisce di dettagli. Crida è una donna che si fa notare perché è chic, non perché è vistosa o troppo sexy. I nostri modelli sono classici ma anche contemporanei. Crida è un abito che non stanca mai”.

Change privacy settings
×