Avete visto com’era vestita Ornella Muti per il matrimonio di sua figlia? Splendida ed elegante come non mai.
Ornella Muti è una delle attrici più apprezzate dello spettacolo e della televisione italiana. Pseudonimo di Francesca Romana Rivelli, è nata a Roma il 9 marzo 1955, è considerata ancora una delle performer cinematografiche italiane più celebri, tant’è vero che ha vinto anche numerosi premi nel corso della sua lunga carriera.
A partire dalla Targa d’oro ai David di Donatello per arrivare a un Premio Pasinetti al Festival del cinema di Venezia e due Nastri d’argento. Candidata pure come migliore attrice protagonista ai David di Donatello e come migliore attrice agli European Film Awards, è da sempre una professionista molto versatile.
Tant’è vero che nel corso della sua lunga carriera ha itnerpretato vari generi e ha lavorato al fiano di grandi registi come Carlo Verdone, Woody Allen, Francesco Nuti e tanti altri ancora. E adesso, al matrimonio di sua figlia, ha messo in mostra un outfit davvero da sogno.
L’outfit di Ornella Muti è da sogno: come si è vestita
Ornella Muti non è solo un’attrice straordianria, ma anche una donna bellissima e da sempre molto elegante nel suo modo di vestirsi. Anche in questo caso, in occasione del matrimonio di sua figlia, non è stata da meno. L’attrice ha in effetti adottato un look molto semplice e acceso, con un abito lungo che gli arriva fino alle caviglie, con tanto di spalline rinforzate e bordo della gonna e delle maniche adornati da ricami in pizzo. Per quanto riguarda le calzature, ha indossato le stesse portate a Sanremo nel 2022 in qualità di co-conduttrice.

Ornella Muti, look inconfondibile al matrimonio di sua figlia (www.specchioedintorni.it – Facebook Notizie.it)
Targate Roger Vivier, le scarpe di color cipria sono rese uniche anche dal dettaglio situato sulla punta, ovvero la forma di un cuore. Perfette per l’evento di cui vi stiamo parlando, il matrimonio di sua figlia Naike Rivelli. Quest’ultima è convolata a nozze insieme a Roberto Marzano. Non è stato un matrimonio particolarmente chiacchierato, del resto la relazione della coppia è nata e continuata ad esistere in maniera molto privata e senza tante dimostrazioni social o pubbliche di qualche tipo. I due che stanno insieme ormai da otto anni hanno deciso di fare l’importante passo in avanti, in nome della loro storia d’amore così forte e protetta da speculazioni di qualsiasi genere.
Oltre a Ornella Muti, presenti anche i fratelli Andrea e Carolina Fachinetti. In passato, Naike Rivelli si era sposata con l’attore tedesco Manou Lubowski, anche se solamente per nove mesi. Speriamo stavolta abbia molta più fortuna. Di sicuro, di questo matrimonio rimarrà la sua felicità per un giorno tanto speciale ormai compiuto. E la felcità di sua madre, bella, elegante e piena di energia, com’è sempre stata.