Il biondo di Milly Carlucci piace davvero a tutti: come imitarlo e avere gli stessi capelli della conduttrice di Ballando con le stelle.
Milly Carlucci è tornata in tv con la ventesima edizione di Ballando con le stelle che, sin dalla prima puntata, ha convinto tutti per la presenza, tra i concorrenti, di personaggi molto amati dal pubblico e che hanno scelto di mettersi in gioco, in alcuni casi stupendo tutti come Barbara D’Urso, Paolo Belli, Francesca Fialdini e Marcella Bella solo per citarne qualcuno.
Gli occhi di tutti, tuttavia, in ogni puntata, sono puntati tutti anche su Milly Carlucci che, anche quest’anno, non sta deludendo le aspettative dei telespettatori che, oltre ad ammirare la sua professionalità, amano anche la sua bellezza. Sempre molto elegante e raffinata, la Carlucci sfoggia outfit che esaltano il suo fisico e che mettono in risalto sia il viso che è sempre truccato in modo naturale che i lunghi capelli lisci e biondissimi.
Proprio il biondo di Milly Carlucci piace tantissimo ai telespettatori e si conferma un must assoluto delle tendenze autunnali 2025.
Il biondo di Milly Carlucci: come copiare il look della conduttrice di Ballando con le stelle
Nel corso degli anni, Milly Carlucci ha cambiato diversi look sfruttando sia i capelli naturali che le parrucche ed extension naturali per creare un hairstyle classico e composto. Nella maggior parte dei casi, la conduttrice ha sempre sfoggiato capelli lunghi, in alcuni casi molto lisci come è solita fare nell’ultimo periodo e in altri molto vaporosi come quelli che sfoggiava durante il periodo di Scommettiamo che?, lo storico programma Rai che conduceva con l’amico Fabrizio Frizzi.
Milly, inoltre, ha sempre sfoggiato capelli chiari, prevalentemente biondi anche se con tonalità diverse in base alle mode, ma anche alle scelte personali.

Il biondo di Milly Carlucci: come copiare il look della conduttrice di Ballando con le stelle (Fonte Instagram @milly_carlucci) – Specchioedintorni.it
Il look di Milly Carlucci è non solo molto elegante e raffinato ma anche molto versatile perché consente di realizzare anche varie acconciature in base all’outfit scelto. Per copiare il biondo della conduttrice Rai basta recarsi dal parrucchiere di fiducia e chiedere un biondo caldo che è quello su cui punta sempre molto la Carlucci. Un altro dettaglio fondamentale del look di Milly è la maxi frangia che, insieme al biondo caldo, rappresenta un must dell’autunno 2025.
Inoltre, per rendere ancora più sofisticato il look si può puntare anche su schiariture nette con ciocche di diverso spessore che ricordano le tendenze degli anni Duemila.
Un look, dunque, estremamente elegante ma anche molto facile da realizzare a patto che il parrucchiere non sbagli la tonalità del biondo.